ordina self-service
Chiamaci ora: 800996103

Modi per risparmiare elettricità

Il team GREEN GENIUS

Il risparmio energetico ha il duplice scopo di risparmiare denaro e contribuire a fermare il riscaldamento globale. Dai uno sguardo in giro per casa tua. Riteniamo che qualsiasi apparecchio che funzioni ad elettricità possa essere reso più efficiente dal punto di vista energetico. Cambiare le abitudini quotidiane è anche uno dei modi più efficaci per risparmiare energia elettrica. È vero! Semplici gesti quotidiani possono aiutarti a risparmiare energia e noterai i risultati nel tuo portafoglio e sul pianeta. Scopri di più su come risparmiare elettricità e iniziare a risparmiare!
ILLUMINAZIONE. Prestare particolare attenzione all’elettricità durante il giorno. Apri le tue tende e lascia che il sole splenda. Usare la luce naturale quando è possibile, invece di fare affidamento sulla luce artificiale, può ridurre notevolmente la quantità di elettricità che usi durante il giorno. Tieni presente che il modo più semplice e più comune per risparmiare energia è spegnere le luci. Inizia a prestare attenzione a quante luci sono accese in casa in un preciso momento. Fà attenzione. Ad esempio, quando esci da una stanza, spegni le luci ogni volta.
Lampadine. Uno dei modi migliori per risparmiare energia è la sostituzione di normali lampadine a incandescenza con lampade fluorescenti compatte (CFL) o LED. Le lampadine a LED oa basso consumo possono ridurre il consumo di elettricità fino all’80%.
Elettrodomestici. Non lasciare gli apparecchi in modalità standby. Ricorda, le appliance collegate continuano a utilizzare energia anche quando sono spente. Devi abituarti a scollegare tutti gli elettrodomestici che non sono in uso. Ad esempio, spegnere il computer e scollegarlo alla fine della giornata, non lasciare la TV collegata in ogni momento, non dimenticare piccoli elettrodomestici come asciugacapelli, caricatori telefonici, ecc.
FONTE DI ENERGIA. Inizia ad utilizzare l’energia rinnovabile. Con le nuove tecnologie di risparmio energetico GREEN GENIUS, i costi energetici annuali delle famiglie possono essere ridotti fino al 20%. L’energia prodotta da un pannello solare può facilmente soddisfare tutte le esigenze energetiche di una casa. È un modo semplice per risparmiare denaro e aiutare la Terra allo stesso tempo.
Oggi ci sono molti modi per risparmiare energia elettrica che vanno da semplici comportamenti quotidiani a miglioramenti della casa. A volte tutto ciò che serve è dare un’occhiata alle tue abitudini quotidiane. Imparando a migliorare i tuoi comportamenti quotidiani puoi ovviamente ridurre il consumo di energia nella tua casa. E non è tutto! Con GREEN GENIUS puoi facilmente passare alle energie rinnovabili e iniziare ad utilizzare energia solare senza alcun investimento.

Commenti