ordina self-service
Chiamaci ora: 800996103

Green Genius tra le aziende vincitrici del Premio Sviluppo Sostenibile

Giorgia Millena

Community Manager

L’azienda specializzata nel fotovoltaico è stata insignita oggi, a margine della fiera Ecomondo di Rimini, del prestigioso riconoscimento, per la categoria Energie Rinnovabili

Green Genius, azienda specializzata nel fotovoltaico che fa a capo al gruppo internazionale Modus Group, è tra le aziende vincitrici del Premio Sviluppo Sostenibile 2019, per la categoria Energie Rinnovabili.

Assegnato durante Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, in scena in questi giorni a Rimini, il Premio Sviluppo Sostenibile è istituito per l’undicesimo anno consecutivo dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e dall’Italian Exhibition Group. Il Premio ha avuto il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e, inoltre, è stato conferito della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Tre le categorie in gara: Green City; Economia Circolare; Energie Rinnovabili. Le aziende premiate sono state valutate in base a risultati ambientali, contenuti innovativi, possibilità di diffusione e buone performance anche economiche.

In particolare, Green Genius è stata riconosciuta per “l’implementazione di un modello di business che consente alle aziende di approvvigionarsi di energia rinnovabile da impianto fotovoltaico, senza dover investire nel suo acquisto ma sottoscrivendo un contratto di noleggio flessibile”.

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati insigniti di un riconoscimento così prestigioso: significa che il nostro impegno va nella giusta direzione. Il nostro obiettivo è abbattere le barriere, economiche e burocratiche, che ancora limitano l’adozione del fotovoltaico. Nel business, ma non solo, l’innovazione passa attraverso la sostenibilità” ha commentato Alessandro Benetello Sales Manager di Green Genius Italy.

Sei ufficialmente invitato

Entra a far parte della community GREEN GENIUS e ricevi le ultime notizie.

Cliccando su Iscriviti, accetti di ricevere email da GREEN GENIUS e dai partner selezionati. Ci teniamo alla tua privacy! Potrai sempre cancellarti cliccando sul link in fondo alla newsletter.

Commenti