GREEN GENIUS In che modo guadagna?

Il team GREEN GENIUS

L’energia solare è il modo migliore per generare elettricità: è pulita, rinnovabile, economica e accessibile a tutti. E non hai  nemmeno bisogno di possedere una centrale solare per godere di questi vantaggi. “Come funziona?” ti starai chiedendo. Semplice. Puoi diventare un GREEN GENIUS e iniziare a noleggiare l’attrezzatura senza nessuna spesa iniziale. Ora, questo è genialmente possibile.

È davvero semplice: abbraccia il tuo GREEN GENIUS e affitta la centrale solare fotovoltaica. Il costo del noleggio è incluso nelle tariffe dell’energia verde che consumi, quindi per ogni chilowattora prodotto dalla tua centrale elettrica, paghi un piccolo canone di affitto.

Se valuti tutti i vantaggi è davvero conveniente. Quindi in che modo GREEN GENIUS riesce a installare impianti solari relativamente costosi a così tante famiglie?

GREEN GENIUS beneficia di due superpoteri.

Il primo superpotere: come azienda, GREEN GENIUS può prendere in prestito a condizioni molto più vantaggiose dei  privati.

Il secondo superpotere: GREEN GENIUS, leader nel settore energetico, è in grado di acquistare dai fornitori di energia solare ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai singoli consumatori.

Risultato: costi di attrezzatura inferiori e la possibilità di prendere in prestito a buone condizioni significa che i nostri investimenti in impianti di energia solare ripagano più velocemente che nel caso di un singolo consumatore che lo acquista da solo. Questa è la chiave del successo!

E non è tutto qui…

Sostegno finanziario

Inoltre, GREEN GENIUS appartiene a un gruppo internazionale di aziende – Modus Group- che sviluppa aziende nel settore delle energie rinnovabili e in altri importanti promettenti settori. Ciò garantisce il forte sostegno finanziario necessario per lo sviluppo del modello di business GREEN GENIUS.

Strategia a lungo termine

Inoltre, GREEN GENIUS per il suo stesso business non è a favore di un rapido profitto, ma di una strategia a lungo termine, con guadagni che possano andare avanti da 5 a 7 anni. Fino ad allora, siamo orgogliosi di sapere che una percentuale sempre crescente della popolazione è stata aiutata a ridurre i costi energetici e ad essere più rispettosi dell’ambiente. Vale la pena ricordare che intendiamo offrire il modello GREEN GENIUS in diversi mercati Europei in un futuro non lontano.

Energia verde senza restrizioni

Diventare un GREEN GENIUS non comporta alcun rischio. Non solo puoi avere un impianto solare installato sul tetto senza alcun investimento, ma dopo il primo anno puoi anche continuare a consumare energia verde senza alcun impegno. Un anno è una quantità di tempo sufficiente per vedere i reali benefici dell’energia solare, dopodiché capirai se rimanere o meno.

GREEN GENIUS non ha interesse a proporre ai clienti contratti con condizioni e vincoli per anni poiché non abbiamo dubbi che continueranno a godere dei vantaggi dell’energia solare anche dopo la scadenza dei loro contratti. Dopo tutto, chi vorrebbe cancellare un servizio che offre vantaggi economici e un aiuto concreto per proteggere l’ambiente?

 

 

Commenti