Green Genius propone un’idea semplice ma geniale. Il fotovoltaico come servizio. Diamo la possibilità alle Aziende di iniziare a produrre energia verde grazie ad un impianto fotovoltaico, pagando solo il canone mensile in base alla produzione dell’impianto. Il cliente non deve comprare l’impianto e utilizza l’energia dei pannelli risparmiando in bolletta.
Hai un’azienda e consumi molta energia di giorno? Sei il proprietario del tuo tetto? Allora la tua azienda può iniziare a produrre energia rinnovabile, senza investire sull’impianto fotovoltaico.
Con Green Genius hai l’opportunità di utilizzare l’energia solare senza alcun investimento iniziale, si tratta di un noleggio di un impianto in base al KWh prodotto.
Diventare un Green Genius è facilissimo, compila il form o chiama il nostro numero verde 800996103
Un consulente ti contatterà per fornire le prime informazioni che ci permetteranno di capire se il tetto della tua azienda può produrre energia facendoti risparmiare.
Le aziende che dimostrano il loro sostegno per il pianeta con azioni sostenibili, sono quelle che ottengono più consensi dai loro clienti.
Inoltre l’energia verde oltre ad essere pulita, è e sarà sempre più economica.
Non costa nulla installare l’impianto sul tetto, ci occupiamo noi anche della manutenzione e smaltimento a fine vita. Tu paghi solo un canone di noleggio mensile in base all’energia che produci.
Il risparmio dipende da quanta energia la tua azienda autoconsuma nel momento della produzione. Piu’ energia verde consumi piu’ risparmi.
Sono attuabili diversi meccanismi:
FER1 o retiro dedicato per> 500kW e per <500kW generalmente scambio sul posto.
Ci occupiamo noi di proporti la soluzione migliore e di tutte le procedure burocratiche.
Il contratto è stato pensato in modo da renderti libero da qualsiasi vincolo o obbligo. Il prezzo indicato nel contratto è esente da obblighi a lungo termine o condizioni nascoste.
La locazione dei Componenti dell’Impianto decorre dalla data di efficacia per i successivi 15 anni.
Puoi decidere in qualsiasi momento di recedere anticipatamente il contratto, dando un preavviso minimo pari a 3 (tre) mesi senza che nulla sia dovuto dal Conduttore al Locatore, ad eccezione del caso in cui il recesso venga esercitato nel primo anno di Durata.
In questo caso, il Conduttore dovrà pagare al Locatore un importo pari ai costi sostenuti per l’ottenimento dei Permessi, oltre che le spese per la rimozione dei Componenti debitamente documentate dal Locatore.
Green Genius è responsabile dei costi di assicurazione dell’Impianto.
Il conduttore si impegna a mantenere l’Edificio, compresi gli impianti in esso presenti, in buono stato di manutenzione e conservazione, conformi alla normativa vigente ed adatti al funzionamento dell’Impianto e a segnalare tempestivamente al Locatore qualsiasi evento che possa pregiudicare il corretto funzionamento dell’Impianto o danneggiare i Componenti.
Ti garantiamo una produzione che andra’ a coprire fino all’80% del tuo fabbisogno energetico.
Green Genius si occupera’ del mantenimento dell’impianto.
La sostituzione dei componenti è nostra completa responsabilità, siamo i primi a tenerci, non guadagniamo se l’impianto non produce elettricità.
Un impianto fotovoltaico puo’ durare in ottime condizioni, fino a 25 anni.
Un tetto per poter produrre abbastanza energia da alimentare un edificio, deve essere esposto a SUD SUD/OVEST SUD/EST e per ottenere il massimo rendimento essere posizionato in zone che non presentano ombre, comignoli o ostacoli all’irraggiamento solare.
La cosa importante è che l’impianto generi tanta elettricità come è stato richiesto. Lo garantiremo noi. Non dovrai mai preoccuparti dell’efficienza dell’impianto fotovoltaico. Ci assicureremo che vi sia una produzione sufficiente di elettricità.